Domenica 23 ottobre ore 10:00-12:30

Il prossimo 23 ottobre dalle ore 10:00 alle ore 12:30 circa, si svolgerà presso l’Acrsd Victory un seminario dal titolo: “Chakra e ferite: conoscersi per trasformarsi”, durante il quale vedremo come le ferite che si generano nel corso dell’infanzia con i nostri genitori ci impediscano di essere ciò che siamo realmente, costringendoci ad indossare delle maschere che abbiamo sviluppato per non dover vedere e non dover soffrire.
Impareremo a riconoscerle e ad identificare la vera causa di un disturbo preciso.
Vedremo con quanta facilità certi problemi ricorrenti rispuntino fuori non appena sembrava di averli risolti e superati.

Guiderà l’incontro Miriam Calabrò

Info contributo di partecipazione e prenotazione: info@centrolisticovictory.it; 3482561772.

Miriam nasce a Roma e sin da piccola inizia a manifestare un animo sensibile e curioso. Nel 2010 studia ed esamina l’aspetto filosofico e religioso dell’Oriente, approdando dapprima al Buddhismo per poi giungere definitivamente al Taoismo. Nel 2011 inizia il triennio di formazione in Kinesiologia Applicata e Floriterapia presso la Scuola Kinesitalia. Si avvicina al percorso triennale di Qigong medico ed alchemico taoista e allo studio della medicina classica cinese presso la scuola discipline orientali Tian Chong, dove nel 2014 segue un corso annuale di Auricoloterapia Medica Cinese, diplomandosi come Auricoloterapeuta. Nel 2015 incontra la Floriterapia di Kramer, che cambierà per sempre il suo modo di concepire e utilizzare i Fiori di Bach. Grande appassionata di Astrologia Karmica unisce le due discipline scegliendo i rimedi floreali secondo il tema natale del richiedente. Attualmente svolge attività come consulente di Floriterapia Astrologica supportando emotivamente il ricevente nel percorso di risveglio della propria Coscienza.