Domenica 3 febbraio

ore 10:00-18:00

Tornano le Domeniche del Victory con una giornata dedicata alla salute e alla guarigione con le tecniche del Reiki e della Cristalloterapia.

Saranno presenti Jagat Kaur e Nishandeva Kaur per guidare ognuno verso il proprio stato ottimale.

La giornata è su appuntamento ed è riservata ai soci.

Per partecipare contatta il 3482561772 (anche su WhatsApp) o scrivi a info@centrolisticovicotry.it

Per maggiori info sul Reiki clicca qui:
http://www.centrolisticovictory.it/trattamenti-e-yoga-roma/

Per maggiori info sulla Cristalloterapia clicca qui:
http://www.centrolisticovictory.it/cose-la-cristalloterapia/

 

WhatsApp Image 2018-11-09 at 15.26.44Chi è Nishandeva Kaur: Mi chiamo Maria Cristina Rosini e sono nata a Roma il 18/10/1967. Da sempre amante dell’arte in tutte le sue forme, nel 2003 inizio da autodidatta a realizzare semplice bigiotteria con perline, fino ad arrivare nel 2007, dopo numerosi corsi, alla realizzazione di alta bigiotteria con cristalli Swarovski e componenti in argento. Nel 2011 mi avvicino all’Hatha Yoga e nel giugno 2012 apprendo la tecnica del Kundalini Kriya Yoga di Mahavatar Babaji. Nel 2012 conseguo l’attestato di Hot Stone Massage ed inizio a relazionarmi alle pietre in un senso più profondo, quello della Cristalloterapia, dapprima con la lettura di diversi libri – tra cui quelli di Gienger e Raphaell – poi partecipando ai corsi di I e II Livello della “Prima Accademia dei Cristalli e delle Scienze di Luce” di Fufi Sonnino, conseguendo nel 2013 il Master in “Utilizzo dei Cristalli nel Campo Eterico Umano”. Sono Operatrice Reiki di I e II Livello nel Metodo Usui. A maggio 2016 ho partecipato al Seminario di Numerologia Tantrica tenuto da Jagat Kaur. Da novembre 2016 realizzo dei Japamala in pietre naturali su richiesta, tenendo conto della Numerologia Tantrica e delle effettive necessità della persona. I Cristalli vengono purificati usando un trattamento adatto ad ogni tipo di pietra, recitando un mantra e creando uno spazio sacro.

Pam 2105Chi è Jagat Kaur:
Sono nata il 2 agosto del 1974 e mi sono laureata in Filosofia…per l’esattezza in Teorie e Tecniche della Conoscenza. Nel frattempo sono diventata giornalista pubblicista e mediatrice civile e commerciale. Nel 2005 ho iniziato a praticare Kundalini Yoga come insegnato da Yogi Bhajan e da quel momento non sono più riuscita ad abbandonarlo. Lo stato di coscienza che si raggiunge durante la meditazione è qualcosa a cui non posso più rinunciare. Nel 2011 ho deciso di diventare insegnante, conseguendo il diploma certificato dal KRI (Kundalini Research Institute) nel 2012. La motivazione iniziale è stata quella di approfondire la conoscenza di una disciplina che mi affascinava ogni giorno di più e, successivamente, l’insegnamento mi ha permesso di crescere e di imparare grazie all’interazione con gli studenti che l’Infinito ha deciso di affidarmi. Dal 2013 al 2016 sono stata membro del consiglio direttivo di Ikyta Italia (Associazione Nazionale Insegnanti di Kundalini Yoga) e ad aprile 2014 ho fondato – insieme ad altri soci – l’Acrsd Victory, divenendone presidente. Nel 2011 ho avuto l’opportunità di conoscere il Reiki, una tecnica curativa olistica che ha anch’essa contribuito a cambiare la mia vita per sempre! Ho iniziato quindi un percorso che mi ha portato, finora, a conseguire un Master nel Sistema Usui, un Master nel Sistema Karuna e un Master nel Sistema Shamballa e a praticare la meditazione Merkaba. Il mio obiettivo nella vita sta diventando, sempre di più, quello di condividere tutto ciò che mi ha donato l’Universo e di crescere insieme a chi mi viene posto accanto.