Martedì 2 ottobre e Mercoledì 3 ottobre

ore 15:00-16:00

Sono tante le novità che quest’anno l’Acrsd Victory offre ai propri iscritti.
Oltre a quelle che trovate nel sito e sui nostri social, da ottobre l’offerta sportiva aumenta e viene integrata con un “Corso di Ginnastica” rivolto prevalentemente a chi si sta avvicinando per la prima volta alle discipline fisiche o a chi è rimasto a lungo fermo e intende riprendere il movimento lentamente e dolcemente.

Sarà un Corso di Ginnastica graduale, dove inizieremo a sperimentare – ed analizzare – i movimenti naturali del nostro corpo con l’intento di eseguirli correttamente, per educare così non solo la postura, ma l’andatura e la movimentazione in generale.

Cercheremo quindi di movimentare le catene cinetiche muscolari e le articolazioni con tecniche e sforzi che andranno ad aumentare gradualmente in base al livello degli studenti, con l’intento di ripristinare l’equilibrio e l’armonia generale del praticante.

Useremo varie tecniche, tra cui respirazione, decontrazione, allungamento e rilassamento.

L’Open Day è pensato per illustrare meglio il progetto, per conoscere lo stato di salute dei possibili praticanti e per iniziare a sperimentare il proprio corpo e come si muove, osservando i possibili punti su cui lavorare.

Per partecipare alla presentazione del corso è necessario depositare in sede il certificato medico di idoneità all’attività sportiva non agonistica.

E’ richiesta la prenotazione entro lunedì 1 ottobre contattando il 3482561772 (anche su Whatsapp) o scrivendo a info@centrolisticovictory.it.

Vi aspettiamo 😉

Insegnante: Jagat Kaur (http://www.centrolisticovictory.it/staff/jagat-kaur/)

Ingresso libero.