Reiki  

Metodo di guarigione naturale che arriva direttamente dal Giappone, il Reiki è una disciplina mente-corpo che si occupa del riequilibrio energetico e della guarigione fisica e mentale di chi lo pratica, ma rappresenta soprattutto un percorso di crescita personale e di evoluzione spirituale.

Durante gli incontri, l’operatore poggia semplicemente le mani sulla persona che chiede di riceverlo, senza esercitare pressione alcuna, divenendo così un semplice canale attraverso cui l’energia dell’Infinito (Ki) giunge al ricevente, riequilibrando  le disarmonie in modo naturale.

Come effetto principale, si nota subito un senso di rilassamento profondo, ma le reazioni di ognuno sono strettamente individuali: alcuni possono sentire caldo, altri freddo, altri non sentire alcunchè. Questo dipende semplicemente dal modo in cui ognuno di noi percepisce l’energia e dal modo in cui essa opera al nostro interno. Anche qualora non si dovesse avvertire alcuna sensazione fisica, in realtà l’energia sta comunque agendo. I suoi effetti solitamente si mostrano nei tre giorni successivi, spesso con processi di eliminazione che vanno lasciati agire al fine di eliminare tutto ciò che non ci serve e ci impedisce di procedere nel nostro cammino.

Per saperne di più, clicca qui.

Il Reiki non costituisce in alcun modo un sostituto della medicina tradizionale (e, in quanto tale, non si eseguono diagnosi né prescrizioni di alcun tipo); è piuttosto un metodo che si può ben integrare con altri tipi di cura, non essendo stati mai riscontrati effetti nocivi alla salute ed essendo utilizzato in molti ospedali, anche italiani. Del resto, più che un metodo di cura è, come detto all’inizio, un percorso spirituale e, in quanto tale, porta in equilibrio le disarmonie anche di persone fisicamente e mentalmente in salute.

Reikiweb

Contatta il 3482561772 (anche su WhatsApp) o scrivi a info@centrolisticovictory.it …ti risponderà direttamente la fondatrice del Victory – Salute e Fitness, Master Reiki Usui, Karuna e Shamballa, Jagat Kaur.

Pam 2105

 

 

 

 

 

 

Segui la nostra pagina Facebook – il nostro profilo Instagram – resta aggiornato sui nuovi corsi di yoga a Roma-Borghesiana e sugli eventi che pratichiamo all’interno e all’esterno del nostro centro.