Ginnastica Dolce

Il corso di “Ginnastica Dolce” è rivolto prevalentemente a chi si sta avvicinando per la prima volta alle discipline fisiche o a chi è rimasto a lungo fermo e intende riprendere il movimento lentamente e dolcemente.

Sarà un corso di Ginnastica graduale, dove inizieremo a sperimentare – ed analizzare – i movimenti naturali del nostro corpo con l’intento di eseguirli correttamente, per educare così non solo la postura, ma l’andatura e la movimentazione in generale.

Cercheremo quindi di movimentare le catene cinetiche muscolari e le articolazioni con tecniche e sforzi che andranno ad aumentare gradualmente in base al livello degli studenti, con l’intento di ripristinare l’equilibrio e l’armonia generale del praticante.

Useremo varie tecniche, tra cui respirazione, decontrazione, allungamento e rilassamento.

shutterstock_96188594

Contattaci per fissare il tuo colloquio individuale al 3482561772 (anche su WhatsApp) o scrivi a info@centrolisticovictory.it …ti risponderà direttamente la fondatrice del Victory – Salute e Fitness, Jagat Kaur.

Pam 2105

Segui la nostra pagina Facebook – il nostro profilo Instagram – resta aggiornato sui nuovi corsi di yoga a Roma-Borghesiana e sugli eventi che pratichiamo all’interno e all’esterno del nostro centro.