Pilates Flow

Pilates Flow consiste nelle stesse tecniche e nello stesso allenamento tipico del Pilates, ma eseguito in una sequenza armonica di più esercizi.

L’obiettivo è quello di creare un movimento fluido e continuo seguendo un preciso ritmo musicale, che consente al praticante di beneficiare dei classici effetti del Pilates accentuando la ricerca di flessibilità, armonia ed equilibrio.

La fluidità è uno degli obiettivi del Pilates, ma non è sempre facile da raggiungere. Durante queste sessioni, praticheremo una serie di esercizi combinati tra loro in sequenze armoniche, volte a formare una composizione coreografica. 

Questo metodo piacevole e funzionale dona elasticità e fluidità nei movimenti, stimolando i muscoli che provvedono al mantenimento di una corretta postura; allena la concentrazione e migliora lo stato psico-fisico generale.

OGNI GIOVEDI’ ALLE 20:45 !!!

03

Contattaci per fissare il tuo colloquio individuale al 3482561772 (anche su WhatsApp) o scrivi a info@centrolisticovictory.it …ti risponderà direttamente la fondatrice del Victory – Salute e Fitness, Jagat Kaur.

Pam 2105

 

 

 

 

 

 

Segui la nostra pagina Facebook – il nostro profilo Instagram – resta aggiornato sui nuovi corsi di yoga a Roma-Borghesiana e sugli eventi che pratichiamo all’interno e all’esterno del nostro centro.