Domenica 28 febbraio dalle 10:30 alle 12:30

Domenica 28 febbraio, dalle ore 10:30 alle 12:30, si svolgerà un seminario di Astrologia Evolutiva guidato da Datta Kaur. L’incontro avrà come tema Mercurio, pianeta che governa la  comunicazione, la nostra energia psichica, gli atteggiamenti mentali e la capacità verbale.
Durante il seminario verrà analizzata la posizione di Mercurio nel Tema Natale dei singoli partecipanti; è perciò necessario – al momento dell’iscrizione – indicare la propria data di nascita (giorno-mese-anno-ora-luogo).

Insegnante: Datta Kaur

E’ necesaria la prenotazione entro il 25 febbraio.

Info e prenotazione: info@centrolisticovictory.it; 3482561772.
_____________________________________________________
Simona Talusi (Datta Kaur) è nata a Roma sotto il segno dell’Ariete.
È insegnante di Scuola Primaria e insegnante di Kundalini Yoga con la specializzazione in “Yoga per Bambini e Adolescenti” e “Yoga in Gravidanza”.
Studiosa di Astrologia dal 1983, autodidatta, ha partecipato ai seminari condotti dall’astrologa Maria Grazia Albanese e alle conferenze proposte dalla libreria astrologica-esoterica “Aseq” a Roma. Si occupa di Astrologia Evolutiva come strumento di crescita personale. Unisce alla passione astrologica una solida formazione in Psicologia.
Ha collaborato negli anni 2000-2004 con le astrologhe Mariella Milisi e Marina Rolli nei corsi tematici: “Nettuno, l’ignoto dentro di noi”; “Chirone, la ferita dell’anima”; “Lilith, la Luna nera”; “Urano e i cambiamenti nella Nuova Era”; “Saturno, il grande padre”; “Plutone e l’inconscio”.
Conduce seminari sulle discipline dello Zodiaco. È docente di corsi di Astrologia di base attraverso i quali gli studenti saranno in grado di costruire il proprio tema natale e conoscere meglio se stessi attraverso tale tema.