Domenica 23 settembre dalle 10:00 alle 12:30

con Marina Thellung (Yamit Karanpal Kaur)

 

L’Acrsd Victory invita i suoi iscritti a un incontro condotto da Marina Thellung che – con il Movimento Sottile e il Kundalini Yoga – ci guiderà in un percorso di Integrazione Consapevole, per fare esperienze di ascolto e meditazione, per scoprire e danzare la propria danza.

“E’ un un cammino di consapevolezza che ti porterà a sentire che puoi fidarti di te e delle tue sensazioni, vivere il presente come un dono, riempirti del tuo silenzio, coltivare la gratitudine e scoprire che puoi, in ogni momento, stare nella gioia”, Marina Thellung

Cos’è il Movimento Sottile:
È una danza che nasce dal silenzio e dall’ascolto: il movimento nasce spontaneo, arriva e si manifesta quando può, come può.
È la ricerca della tua danza, del tuo movimento.È la danza al servizio della tua autenticità, ti mette profondamente in contatto con il tuo silenzio, con la tua parte più intima e segreta. È la danza della vita e dell’infinito. È la danza dell’anima che ti porta a vivere con consapevolezza la tua esperienza. È danzare il vuoto e il pieno, il nulla e il tutto.
Movimento Sottile è sentire delicatamente e intensamente la danza in te, in ogni tua cellula.

Cos’è il Kundalini Yoga:
È un’arte e una scienza antichissima di conoscenza tramandata nel tempo, oralmente e in segreto, da Maestro a discepolo e ora diffusa e aperta a tutti.
Yogi Bhajan l’ha definito lo Yoga della Consapevolezza. Permette infatti di sviluppare le proprie potenzialità e la conoscenza di sé ed entrare in contatto profondo con la propria spiritualità.

Cos’è l’Integrazione Consapevole:
E’ un processo di ascolto e consapevolezza dell’immagine e delle rappresentazioni che hai di te e del tuo livello di integrazione fisico, emotivo, mentale. E’ una base, un aiuto per aprire il cuore alla compassione e arrivare a essere cosciente di chi tu sei, trasformare il tuo immaginario e accogliere la tua realtà.

Chi è Marina Thellung:
Marina Thellung ha esplorato molte strade che le hanno dato un grande nutrimento e una grande ricchezza e da tempo ha compreso che il senso della vita è il cammino stesso e non il punto di arrivo.
Medita da 30 anni, da 6 insegna Kundalini Yoga e da 3 ha introdotto accanto allo Yoga il Movimento Sottile, una danza che nasce dal silenzio e dall’ascolto.
Psicoterapeuta, Gruppoanalista e Arteterapeuta, specializzata in Psicofisiologia Clinica, svolge attività come libera professionista, insegna e conduce gruppi terapeutici, di supervisione e di formazione.
Negli insegnamenti e nelle cure propone un cammino di Integrazione Consapevole e condivide con le persone uno spazio sacro, uno spazio di silenzio e ascolto in cui è possibile prendere coscienza della Luce che ognuno ha dentro di sé, della Luce che ognuno è.
Per le esperienze vissute ha maturato un profondo senso di gratitudine per la vita e la chiara intenzione di voler trasmettere ad altri che la gioia e la felicita sono oltre gli avvenimenti che accadono.

Maggiori informazioni su Marina Thellung potete trovarle visitando il suo sito: www.laviasottile.it
_______________________________

Per ulteriori informazioni sull’evento e iscrizioni contattare il 3482561772 (anche su WhatsApp) o scrivere all’indirizzo email info@centrolisticovictory.it.

Un pò di foto sull’attività svolta durante lo scorso seminario :)

01

05

02

07

08

09