Giovedì 23 giugno dalle ore 17:30 alle 19:30

con Balbir Karur (Doina Horodniceanu)

Per la visione sciamanica, noi possediamo tutte le potenzialità per agire sui nostri disagi e disarmonie, per attivare il nostro potere personale e quei processi di cambiamento che ci portano a realizzare la nostra vita, la nostra autoguarigione.

Un incontro di due ore per sensibilizzarci e connetterci alla nostra sorgente interiore di potenza e saggezza; un inizio concreto di recupero delle nostre infinite possibilità per divenire partecipi del nostro potere di cambiamento.

 

Relatrice: Balbir Kaur (Doina Horodniceanu), Sciamana e Gran Master Reiki nel sistema originale di Mikao Usui, Master di Karuna Reiki, Shamballa e Gendai Reiki.

Info contributo di partecipazione e prenotazione: info@centrolisticovictory.it; 3482561772.

Doina Horodniceanu nasce in Romania nell’estate del ’59 da una famiglia benestante, che la circonda di amore e le trasmette i veri valori della vita. Si laurea in Matematica nel 1984, anno in cui diventa anche mamma. Continua il suo percorso accademico in America, successivamente al quale inizia ad insegnare matematica in vari collegi e università sia negli Usa che in Romania e Francia.
Negli ultimi quindici anni ha lavorato come terapeuta e consulente, provando a donare agli altri quello che è stato dato a lei.
E’ in America che inizia il suo percorso spirituale, con dei maestri “davvero straordinari” – confida – “che mi hanno trasmesso degli insegnamenti preziosissimi e che, adesso, trasmetto a mia volta“.
Oltre al percorso del Reiki – ormai parte integrante della sua vita e professione – Doina prosegue il suo “cammino” dedicandosi all’ aromaterapia, alla cristalloterapia e al Feng Shui. Partecipa a stage di Emotional Freedom Technique tenuti da Gray Craig negli Usa, a corsi di NLP Practitioner e di sviluppo personale, oltre a corsi di Comunicazione Nonviolenta e Relazioni tenuti da Marshall B. Rosenberg. Un’esperienza di molti anni nella Radiestesia l’ha inoltre aiutata a comprendere come il nostro passato formi dei blocchi che ci tengono prigionieri e non ci permettono di ritrovare l’armonia nel presente. Successivamente inizia a praticare Kundalini Yoga, da cui apprende una nuova modalità per risolvere i blocchi emotivi e per riconoscere i talenti individuali che ci consentono di realizzarci in totale consapevolezza. Dall’esperienza a diretto contatto con lo sciamano Bogdan Tudor (ndr: autore dei libri “Iniziazzione in Sciamanesimo” e “Lo sciamano principiante”) e attraverso rituali iniziatici ha appreso le tecniche di trattamenti e rituali sciamanici. L’ultima esperienza nella sua amplissima formazione è l’iniziazione in Melchisedek Church con  Reverend Rizvan Vlad Rusu.