domenica 17 aprile ore 10:00-12:30

con Yamit Karanpal Kaur

Impariamo ad ascoltarci  attraverso lo yoga e il movimento spontaneo. Impariamo a riconoscere la nostra musica e danza interiore. Entriamo in contatto e diventiamo consapevoli  della nostra vera essenza.
In questo ultimo incontro del ciclo “Ascolto del Cuore”, incontreremo l’elemento Etere, esplorando e sentendo il nostro spazio e la nostra vibrazione.

Insegnante: Yamit Karanpal Kaur

Info contributo di partecipazione e prenotazioni: info@centrolisticovictory.it; 3482561772.

Yamit Karanpal Kaur insegna Kundalini Yoga con l’intento di trasmettere gli insegnamenti ricevuti, insegnamenti di vita a cui è profondamente grata. Comincia a meditare circa 30 anni fa e a praticare Yoga nel 2003. Nel 2012 consegue la certificazione come insegnante di Kundalini Yoga riconosciuta dal Kundalini Research Institute (KRI) e la certificazione di primo livello dell’antica arte di cura Sat Nam Rasayan.
Nell’insegnamento dello Yoga si propone di far entrare le persone in uno spazio sacro, uno spazio senza giudizio in cui e’ possibile entrare in connessione con la propria essenza e prendere coscienza della luce che ognuno ha dentro di sé. Le esperienze vissute hanno fatto nascere e crescere in lei un profondo senso di gratitudine per la vita e il desiderio di trasmettere ad altri che la felicita è oltre gli avvenimenti che accadono.
Psicologa, Psicoterapeuta e Arteterapeuta ad indirizzo psicofisiologico, svolge attività come libera professionista, insegna e conduce gruppi terapeutici e di formazione.

Foto tratta dal sito: http://catherinelarose.blogspot.com/2012/11/yasmina-alaoui-marco-guerra-body-art.html?utm_source=BP_recent&zx=76a152dc5c998709&m=1

Grafica: Emanuele Marocco