Domenica 24 gennaio 2016 ore 18:00

Il Cerchio Tantrico di Guarigione è una meditazione di gruppo che proviene dalla tradizione del Kundalini Yoga come insegnato da Yogi Bhajan, si pratica durante la Luna Piena ed è aperto a tutti, anche a chi non ha mai praticato yoga.

E’ una meditazione semplice ed estremamente potente, durante la quale si produce un’energia di guarigione molto forte e benefica.

La meditazione viene fatta in cerchio, all’interno del quale chi vuole può sdraiarsi per usufruire maggiormente dei benefici dell’energia di guarigione che verrà prodotta e che si può indirizzare anche a persone che non sono presenti all’evento, scrivendone il nome su un biglietto da porre al centro del cerchio, dove si possono collocare anche oggetti come pietre, gioielli o altri materiali da purificare ed energizzare.

La meditazione dura 31 minuti e per poterla eseguire è necessario un numero minimo di 11 partecipanti. Se non si dovesse raggiungere tale numero, verrà praticata una meditazione curativa utilizzando il mantra “Ra Ma Da Sa”.

Si consiglia di vestire di bianco e di indossare un copricapo.

Chi desidera partecipare si impegna a non interrompere il cerchio per tutta la durata della meditazione.

Insegnante: Jagat Kaur

Contributo di Partecipazione: offerta libera.