La Fisica Quantistica incontra il Kundalini Yoga
sul tema della vita, della morte e della rinascita

Domenica 9 ottobre dalle 18:00 alle 20:00 circa, Pietro Concerto e Yamit Karanpal Kaur affronteranno il tema della vita e della morte dal punto di vista della fisica quantistica e della visione yogica.
Sarà un modo per confrontarci su alcune delle tematiche più importanti della vita di un essere umano: l’esistenza, la perdita, la separazione…e l’illusione che tutto questo avvenga realmente.

Al termine della conferenza, in occasione dell’anniversario della nascita di Guru Ram Das, vibreremo insieme la Shabad dei Miracoli.

Vi aspettiamo per dare il via ad una nuova e ricca stagione di incontri…questo è solo l’inizio!

Contributo di partecipazione: 5 euro
Info e prenotazioni: info@centrolisticovictory.it; 3482561772.

__________________________________________________________

Yamit Karanpal Kaur:
Psicologa, Psicoterapeuta e Arteterapeuta ad indirizzo psicofisiologico, svolge attività come libera professionista, insegna e conduce gruppi terapeutici e di formazione.
Insegna Kundalini Yoga con l’intento di trasmettere gli insegnamenti ricevuti, insegnamenti di vita a cui è profondamente grata. Comincia a meditare circa 30 anni fa e a praticare Yoga nel 2003. Nel 2012 consegue la certificazione come insegnante di Kundalini Yoga riconosciuta dal Kundalini Research Institute (KRI) e la certificazione di primo livello dell’antica arte di cura Sat Nam Rasayan.
Nell’insegnamento dello Yoga si propone di far entrare le persone in uno spazio sacro, uno spazio senza giudizio in cui e’ possibile entrare in connessione con la propria essenza e prendere coscienza della luce che ognuno ha dentro di sé. Le esperienze vissute hanno fatto nascere e crescere in lei un profondo senso di gratitudine per la vita e il desiderio di trasmettere ad altri che la felicita è oltre gli avvenimenti che accadono.

Pietro Concerto:
Psicologo;  Professional  Counselor; Coach motivazionale; Consulente senior formazione e sviluppo.
Conduce gruppi mediante tecniche di Counseling; Visualizzazioni guidate; Rilassamento; Meditazioni dinamiche e ad approccio  mindfulness; Tecniche di Gestione e Rilascio dello stress, oltre che sessioni specifiche di Counseling e Coaching motivazionale  sia individuale che di gruppo.
Conduce, inoltre attualmente presso Enti Associativi, seminari e stage su: Public Speaking (Comunicazione Efficace); Empatia in Azione; Tecniche di Sviluppo percettivo; Gestione dello stress; Sistemi di Credenze e Schemi comportamentali; Psico-quantistica e Visione Remota.
Come persona e come professionista crede fortemente nello sviluppo del potenziale delle persone viste come un tutt’uno armonico dei livelli psico-emotivi, fisico/biologici, esistenziali e relazionali e lavora con coscienza ed umiltà per creare le condizioni che ne favoriscano la realizzazione.
Segue l’approccio del Counseling integrato  centrato sulla persona e nello specifico la sua Mission professionale è: “Restituire dignità alla persona; contribuendo al recupero del proprio Potere Personale, attraverso il rispetto di sè stessi e degli altri”.