Domenica 28 ottobre ore 17:00-20:00

L’Acrsd Victory è lieta di invitare i suoi iscritti a un evento davvero speciale:

“SRI YANTRA – 9 PASSI VERSO IL DIVINO (Meditazione colorando lo Sri Yantra) & PUJA A MAHA LAKSHMI”, con Swamini Vishwaaparajita Ma. 

La partecipazione è ad offerta libera.
E’ necessario prenotarsi contattando il 3482561772 (anche su WhatsApp) o scrivendo a info@centrolisticovictory.it.

Di seguito, una breve descrizione dell’evento.
_______________________________________

Calma la mente, eleva l’anima e tuffati nella tua Divinità interiore!
Lo Sri Yantra è una forma di geometria sacra, considerata la più potente fra tutte: è uno strumento energetico per la nostra evoluzione spirituale che ha un profondo effetto sulla persona che lo disegna, lo dipinge o medita su di esso.
L’energia di questa antica geometria calma la mente e trasforma naturalmente la negatività in positività.
Lavorare con uno Sri Yantra ti aiuta a sviluppare una relazione personale con la Madre Divina stessa. Più lavori e mediti sulla forma, più la troverai utile per purificare ed equilibrare la tua mente, il tuo spirito e l’ambiente.
Swamini Vishwaaparajita Ma, insegnante certificata di Meditazione sullo Sri Yantra, offre questa esperienza unica a tutti i partecipanti.
Ritiratevi dal ritmo quotidiano e prendetevi un’ora per sperimentare la meditazione attraverso la pittura dello Sri Yantra. I contorni saranno già disegnati, quindi tutto quello che dovrete fare è portare la vostra creatività e colorare lo Sri Yantra con il vostro stile. Immergetevi nella bellezza dello Sri Yantra e scoprite la divinità della sacra geometria e dentro di voi!

Prima del Workshop, Swamini celebrerà una Puja a Lakshmi, antico rituale vedico di venerazione e offerta alla Madre Divina e potente cerimonia di purificazione che risveglierà le Sue qualità di Amore incondizionato dentro di noi.

Concluderemo con la musica dei bhajan (canti devozionali) e una speciale benedizione a tutti i partecipanti.

“LA MEDITAZIONE CON LO SRI YANTRA E LA PITTURA CON LO SRI YANTRA SONO IMPORTANTI STRUMENTI PER IL RAGGIUNGIMENTO DELL‘ARMONIA INTERIORE, POICHÈ LA PITTURA È MEDITAZIONE”,

Paramahamsa Vishwananda 

Swamini Vishwaaparajita Ma è stata iniziata nel 2016 come Swamini responsabile per l’Italia da Paramahamsa Sri Swami Vishwananda, Maestro realizzato la cui missione è quella di aprire il cuore dell’umanità. Swamini Aparajita Ma viaggia in tutta Italia per diffondere gli insegnamenti e l’Amore del suo Maestro, proponendo corsi di meditazione personale e di gruppo, come l’Atma Kriya Yoga e l’OM Chanting, ed offrendo Satsang ed eventi pubblici con antichi rituali sacri di devozione al divino, di tradizione induista, come la Puja e lo Yagna, cerimonia vedica del fuoco.