Residenziale di Kundalini Yoga e Discipline Olistiche
21-23 giugno
La conoscenza delle nostre risorse, delle nostre qualità e caratteristiche specifiche è imprescindibile per poter vivere una vita basata su solide fondamenta interiori, sulla fiducia in se stessi e nelle risorse ed opportunità che il Creatore ha predisposto per ognuno di noi al momento della nostra nascita.
E’ la nostra sicurezza di base, ciò a cui potremmo appigliarci se anche tutto intorno a noi venisse a mancare: è quello che noi siamo e che possiamo fare per noi e per gli altri.
Se abbiamo un dono, ci deve essere senz’altro anche qualcuno pronto a riceverlo: questa è la base della prosperità e dell’evoluzione, che compiamo sempre tutti insieme, ognuno portando il suo personale contributo.
Jagat Kaur, Prakashdev Kaur, Fatehdeep Singh e Manmohan Singh condurranno i partecipanti alla scoperta dei loro preziosi doni attraverso discipline che praticano e insegnano da anni, cercando di condividere spunti di riflessione e strumenti specifici con cui lavorare.
Ospite speciale di questa Quarta Edizione del Victory Summer Camp è Jaspal Singh, uno dei primi insegnanti di Kundalini Yoga in Italia, studente diretto del Maestro Yogi Bhajan, che offrirà a tutti i partecipanti la lettura personalizzata della posizione del Dono all’interno dello schema della propria data di nascita secondo gli Insegnamenti della Numerologia Tantrica.
Quello che verrà presentato e condiviso è sempre il frutto di un lavoro personale di crescita e ricerca, che verrà messo a disposizione di chiunque voglia condividere con noi questi tre giorni che saranno intensi, gioiosi, divertenti …ed evolutivi!
Oltre 20 ore di formazione per imparare a:
-
Riconoscere le nostre proprie risorse
-
Riconoscere il valore dei nostri ambienti e delle circostanze nelle quali ci troviamo
-
Riconoscere il valore delle nostre reti e connessioni
-
Trovare il nostro nucleo di base, per fare affidamento su noi stessi se tutto il resto crollasse all’improvviso.
In più:
– Il residenziale offre l’opportunità di vivere insieme h24 un’esperienza di crescita condivisa… perciò allegria e divertimento sono assicurati!
In più:
– Quest’anno, la Quarta Edizione del Victory Summer Camp è stata spostata al 21/23 giugno per poter celebrare anche il Solstizio d’Estate insieme.
Il Solstizio d’Estate e d’Inverno sono momenti molto particolari nella tradizione del Kundalini Yoga; il nostro Maestro Yogi Bhajan così si raccomandava ai suoi allievi…e quindi a noi: “Ricordate queste tre cose: Meditate su Dio al mattino; state uniti – l’unità è forza; e continuate celebrando il Solstizio d’Estate e il Solstizio d’Inverno. Questi sono i due momenti in cui il campo magnetico della Terra si sposta. Dovete stare insieme e non fare nient’altro che meditare. Questi due momenti dovrebbero essere le vostre migliori vacanze. Non li dovreste mai mancare. E non dovreste mai privare voi stessi della loro mancanza. Pertanto, dovete organizzare la vostra vita intorno a loro”.
Pensi che ti possa interessare?
– lascia un commento per essere contattato/a
– oppure scrivi a info@centrolisticovictory.it
– oppure contatta il 3482561772 (anche su whatsapp)
A questo link trovate il dettagliato delle giornate: http://wp.me/P517UT-Uu