Residenziale di Kundalini Yoga e Discipline Olistiche

21-23 giugno 

La conoscenza delle nostre risorse, delle nostre qualità e caratteristiche specifiche è imprescindibile per poter vivere una vita basata su solide fondamenta interiori, sulla fiducia in se stessi e nelle risorse ed opportunità che il Creatore ha predisposto per ognuno di noi al momento della nostra nascita. 

E’ la nostra sicurezza di base, ciò a cui potremmo appigliarci se anche tutto intorno a noi venisse a mancare: è quello che noi siamo e che possiamo fare per noi e per gli altri. 

Se abbiamo un dono, ci deve essere senz’altro anche qualcuno pronto a riceverlo: questa è la base della prosperità e dell’evoluzione, che compiamo sempre tutti insieme, ognuno portando il suo personale contributo.

Jagat Kaur, Prakashdev Kaur, Fatehdeep Singh e Manmohan Singh condurranno i partecipanti alla scoperta dei loro preziosi doni attraverso discipline che praticano e insegnano da anni, cercando di condividere spunti di riflessione e strumenti specifici con cui lavorare.

Ospite speciale di questa Quarta Edizione del Victory Summer Camp è Jaspal Singh, uno dei primi insegnanti di Kundalini Yoga in Italia, studente diretto del Maestro Yogi Bhajan, che offrirà a tutti i partecipanti la lettura personalizzata della posizione del Dono all’interno dello schema della propria data di nascita secondo gli Insegnamenti della Numerologia Tantrica.

Quello che verrà presentato e condiviso è sempre il frutto di un lavoro personale di crescita e ricerca, che verrà messo a disposizione di chiunque voglia condividere con noi questi tre giorni che saranno intensi, gioiosi, divertenti …ed evolutivi!

Oltre 20 ore di formazione per imparare a:

  • Riconoscere le nostre proprie risorse

  • Riconoscere il valore dei nostri ambienti e delle circostanze nelle quali ci troviamo

  • Riconoscere il valore delle nostre reti e connessioni

  • Trovare il nostro nucleo di base, per fare affidamento su noi stessi se tutto il resto crollasse all’improvviso.

In più:

– Il residenziale offre l’opportunità di vivere insieme h24 un’esperienza di crescita condivisa… perciò allegria e divertimento sono assicurati!

In più:

– Quest’anno, la Quarta Edizione del Victory Summer Camp è stata spostata al 21/23 giugno per poter celebrare anche il Solstizio d’Estate insieme.

Il Solstizio d’Estate e d’Inverno sono momenti molto particolari nella tradizione del Kundalini Yoga; il nostro Maestro Yogi Bhajan così si raccomandava ai suoi allievi…e quindi a noi: “Ricordate queste tre cose: Meditate su Dio al mattino; state uniti – l’unità è forza; e continuate celebrando il Solstizio d’Estate e il Solstizio d’Inverno. Questi sono i due momenti in cui il campo magnetico della Terra si sposta. Dovete stare insieme e non fare nient’altro che meditare. Questi due momenti dovrebbero essere le vostre migliori vacanze. Non li dovreste mai mancare. E non dovreste mai privare voi stessi della loro mancanza. Pertanto, dovete organizzare la vostra vita intorno a loro”.

Pensi che ti possa interessare?

– lascia un commento per essere contattato/a 

– oppure scrivi a info@centrolisticovictory.it 

– oppure contatta il 3482561772 (anche su whatsapp)

A questo link trovate il dettagliato delle giornate: http://wp.me/P517UT-Uu