WEEK-END: 20-22 LUGLIO
“Yoga e Mare per abbattere lo stress e rigenerarsi”

Vi scrivo per ricordarvi i week-end in barca che l’Acrsd Victory sta organizzando quest’anno per la prima volta – in collaborazione con Andrea Coianti – durante i quali, oltre a visitare posti bellissimi ed esclusivi, potremo praticare la nostra disciplina preferita, il Kundalini Yoga.

Uno degli aspetti più interessanti di quest’iniziativa è la tipologia di imbarcazione sulla quale ci troveremo, ossia il catamarano, che presenta una serie di caratteristiche specifiche che lo rende diverso, e più comodo, rispetto alle normali barche a vela.

Le sue caratteristiche consentono di giungere in luoghi dove le normali imbarcazioni non possono approdare, consentendo all’equipaggio di visitare paesaggi esclusi.

Sotto trovate la descrizione dell’imbarcazione, il programma del  prossimo week-end e le date successive alle quali è già possibile prenotarsi …continuate a leggere 😉

PROGRAMMA WEEK-END: 20-22 LUGLIO 
“Yoga e Mare per abbattere lo stress e rigenerarsi”

Venerdì 20 luglio:
– Ore 10:00 – Check-in nel porto di Ostia

Destinazione: da concordarsi insieme ai partecipanti scegliendo tra Isola del Giglio, Giannutri, Isola d’Elba, Ponza.

Il programma delle giornate prevede, oltre al Kundalini Yoga, la pratica dello Yoga Nidra, momenti di relax in spiaggia e possibilità di escursioni in canoa, avvicinamento alla subacquea, nozioni base di vela ed elementi di astronomia.

Il rientro è previsto per domenica 22 luglio intorno alle 18:00 nel porto di Ostia.

PROSSIME DATE

Le nostre escursioni in barca non finiscono qui… ma dureranno tutta l’estate 😉

Di seguito le prossime date in programma alle quali è già possibile prenotarsi:

 
– 27-28-29 luglio
– 31 agosto-1-2 settembre
– 14-15-16 settembre

Le destinazioni proposte (es: Isola Ponza, Isola di Ventotene, Isola del Giglio e simili) saranno scelte anche in base alle preferenze dell’equipaggio e proporzionalmente alla durata degli eventi.

Per ricevere informazioni in più sulla tipologia dell’imbarcazione, il Kundalini Yoga e le modalità di partecipazione, lasciate la vostra email qui sotto nei commenti oppure scrivete a info@centrolisticovictory.it.

Vi aspettiamo 😉