Domenica 12 novembre ore 16:00-17:00

con Harbir Kaur

In questa fascia d’età, il neonato fa esperienza dei suoi bisogni primari e sperimenta che il suo bisogno trova risposta.
Può consolidare così la sua fiducia nel mondo che lo ha accolto ed acquisire la consapevolezza che potrà vivere una vita prospera.
La mamma è lì per sostenerlo, guidarlo, nutrirlo. Tutto ciò rafforza in lui la sicurezza.

Nelle sessioni dedicate allo Yoga per Mamme e Bimbi ci prenderemo cura di entrambi:
– le mamme verranno aiutate, attraverso lo yoga, a ripristinare la tonicità fisica e la resistenza del pavimento pelvico;
– i neonati verranno coccolati con delle semplici tecniche di massaggio che verranno insegnate alle mamme per prendersi cura del loro piccolo/a, utilizzando la pelle come mezzo per comunicare affettuosamente.

Il massaggio stimola nel neonato la tonicità, l’allungamento e la funzionalità muscolare, il coordinamento.
Verranno utilizzati i mantra del Kundalini Yoga a fare da sfondo rilassante ed elevante a questo prezioso momento di contatto e di crescita.

02 Chi è Harbir kaur:

Insegnante dal 2013, Harbir Kaur inizia a praticare Kundalini Yoga come insegnato da Yogi Bahajan nel 2010. Lo yoga cambia la sua vita a tal punto che decide di insegnarlo con passione e devozione presso il centro yoga A.c.r.d.s. Victory. Praticante di Gatka dal maggio 2014, alla pratica dello Yoga affianca anche il Sat Nam Rasayan, antica arte di cura trasmessa da Yogi Bhajan. Nel 2017 ha concluso il percorso di formazione in Conscious Pregnancy – Gravidanza Consapevole. Si occupa di Astrologia Evolutiva, di cui sta approfondendo lo studio seguendo i seminari tenuti da Datta Kaur. Tiene corsi dedicati alle donne in gravidanza, alle relazioni e allo yoga mamme e bimbi, operando già da tempo attivamente nello staff di “Italian Women Camp”, che si tiene ogni anno in estate. Organizza, inoltre, corsi di cucina consapevole vegetariana, vegana e gluten free.

Contributo di partecipazione: 15 euro

E’ NECESSARIA LA PRENOTAZIONE!!!
Scrivete a info@centrolisticovictory.it o contattate il numero3482561772 (anche su Whatsapp).